Nuova Criolipolisi Medicale

Grazie alla combinazione delle tecnologie Cryo (raffreddamento) e Vacuum (vuoto), Ad Oggi Risulta  lo strumento piu' sicuro per i trattamenti su diversi distretti del corpo.Criolipolisi vuol dire letteralmente distruzione del grasso.Conosciuta anche come CoolSculpting, è un trattamento non chirurgico utilizzato per ridurre le adiposità localizzate.

Il  sistema innovativo di ultima generazione permette di poter usare simultaneamente diversi manipoli per risultati visibili fin dal primo trattamento.

Questa rivoluzionaria tecnologia di ultima generazione, completamente rivista e riprogettata, permette dei trattamenti sicuri ed efficaci gia' dalla prima seduta.

La macchina elettromedicale in uso nel nostro centro medico, per i risultati ottenuti puo' sostituire un intervento di  liposuzione garantendo al tempo stesso gli stessi risultati nel tempo.

Il trattamento medico estetico  ideale per  tutte quelle pazienti che richiedono trattamenti efficaci e durevoli nel tempo, evitando  interventi piu' invasivi e dolorosi che per loro stessa natura risultano  pericolosi per gli effetti collaterali che si possono verificare.

E’ una procedura non invasiva e non dolorosa, che consente al paziente di tornare alla propria quotidianità subito dopo il trattamento.La criolipolisi è un trattamento estetico di riduzione del grasso approvato dalla FDA. Questa tecnica non invasiva si basa sull’esposizione controllata delle cellule adipose sottocutanee a temperature molto fredde, provocando una riduzione dello strato di grasso senza causare danni alla pelle e ai tessuti sottostanti.

L’abbassamento della temperatura innesca un processo infiammatorio in cui le cellule adipose iniziano a morire povocando l’afflusso delle cellule immunitarie che le “inghiottiscono” e le digeriscono.

 

Condividi: