Cosmeceutica personalizzata ZO® SKIN HEALTH

L’INVENTORE DELLA SCIENZA DELLA SALUTE DELLA PELLE


La sua definizione pionieristica include anche un sistema di classificazione della pelle, che consente ai medici di determinare i trattamenti migliori e predire la risposta dei pazienti in base all’etnia e al tipo di pelle.


Fondata dal Dr. Obagi nel 2007, ZO Skin Health, Inc. è stata creata per fornire a medici e pazienti le soluzioni per la pelle più innovative ed efficaci al mondo. Come direttore medico di ZO Skin Health, il Dr. Obagi ha creato prodotti con ingredienti tecnologicamente avanzati e formulazioni ancora più efficaci.

ECCELLENZA DEL PRODOTTO

La filosofia del Dr. Obagi è quella di creare e mantenere una pelle sana per tutta la vita, per tutti i pazienti. I  prodotti sono formulati e sviluppati per fare proprio questo.

Il legame dinamico tra scienza e salute della pelle è l’essenza di ZO Skin Health, Inc. Il  lavoro  continuo nelle soluzioni per la salute della pelle utilizza il meglio di ciò che la scienza ha da offrire per migliorare le funzioni naturali della nostra pelle che prevengono o risolvono molti disturbi.

 

Dove acquistare i prodotti Obagi?

Da sempre il dr Obagi ha deciso di non vendere i suoi prodotti presso farmacie o profumerie, ma solo tramite studi medici, poiché ritiene fondamentale che il paziente non autogestisca la scelta e utilizzo di questi prodotti, ma sia costantemente seguito da un medico esperto e formato per la prescrizione di Zo Skin. Infatti i protocolli Zo Skin, sono a tutti gli effetti protocolli terapeutici che devono essere stabiliti dal medico dopo un’attenta valutazione del paziente e della sua pelle, e dopo aver impostato un programma preciso, che comprende cure domiciliari ed ambulatoriali.

 

Risultati evidenti in poche settimane!


I pazienti che seguono le indicazioni e i protocolli consigliati, sono semplicemente entusiasti dei risultati che ottengono dopo alcuni mesi di terapia. La pelle appare completamente rinnovata, ricompattata, liscia, luminosa, sana, bella… come quella di un bambino!

 

 

 

 

 

Condividi: