Tecnologia biofotonica

Una nuova terapia per l’Acne

 Kleresca® Trattamento Acne offre un trattamento biofotonico non invasivo che usa l'energia luminosa fluorescente per stimolare i meccanismi di riparazione della pelle. Il trattamento si basa su una nuova modalità di azione in campo dermatologico in grado di generare un'energia luminosa fluorescente che stimola la funzione cellulare producendo effetti clinici benefici di lunga durata.

Il Trattamento Acne agisce non solo sui diversi fattori responsabili della comparsa dell'acne, ma anche riducendo i segni delle cicatrici.

-          Uccide i batteri P. acnes, responsabili dell'acne

-          Riduce l'infiammazione

-          Normalizza l'attività cellulare

-          Riduce i segni delle cicatrici aumentando la produzione di collagene

 Effetti di lunga durata

Noterete miglioramenti visibili della vostra pelle con la progressiva risposta al trattamento degli strati più profondi della cute e la progressione del processo di riparazione durante il corso del trattamento, normalmente tra la quarta e la sesta settimana.

Dopo la fine del trattamento, la pelle già normalizzata continua a lavorare e quindi potrete apprezzare ulteriori miglioramenti della vostra pelle.

A chi è destinato questo trattamento?

Il  Trattamento Acne offre un'elevata efficacia per i pazienti che soffrono di acne, in particolare con lesioni infiammate, anche per i casi da moderati a gravi. Può essere applicato sulle diverse aree del corpo affette da acne, come il viso, il dorso e il torace.

Informazioni sulla sicurezza

Kleresca® Trattamento Acne viene applicato sulla superficie della pelle e non viene assorbito o metabolizzato, risultando quindi un trattamento ottimale per l'acne grazie alla sua buona tollerabilità.

Negli studi clinici, Kleresca® Trattamento Acne ha mostrato un'elevata sicurezza senza eventi avversi, e lo stesso trattamento è stato considerato come un'esperienza piacevole e confortevole. Gli effetti collaterali osservati comprendono arrossamento, iperpigmentazione (colorazione più scura di un'area della pelle) e leggera alterazione del colore dei capelli, in alcuni casi dove il gel copre l'intera area del viso fino all'attaccatura dei capelli. Tutti gli effetti collaterali sono stati di natura transitoria e non hanno richiesto alcun intervento medico. 

Gli effetti collaterali - quando presenti - si manifestano in modo diverso da paziente a paziente.

Risultati degli studi clinici

-          Tasso di risposta dell’89% (pazienti con miglioramento ≥ 1 gradp IGA (Scalla di Valutazione Globale dello Sperimentatore per la Gravità dell’Acne))

-          Non sono stati riportati eventi avversi seri. Non sono stati osservati eventi avversi che hanno portato all’intrerruzione dello studio.

-          Gli eventi avversi sono stati di natura transitoria e non hanno richiesto l’intervento degli sperimentatori.

-          Gli effetti collaterali comprendono arrossamento, iperpigmentazione (colorazione più scura di un’area della pelle) e leggera alterazione del colore dei capelli

-          Negli studi clinici la persistenza dell’efficacia è stata dimostrata per almeno 6 mesi. L’esperienza derivante dall’uso di Kleresca® Acne Treatment presso le cliniche accreditate certifica una persistenza dell’efficacia fino a un anno.

Che cos’è l’acne?

L'acne è una delle malattie più comuni della pelle in grado di causare anche la comparsa di cicatrici che possono lasciare segni permanenti sulla cute. Otto persone su dieci sperimentano questa condizione in qualche momento della loro vita e, anche se i picchi massimi si registrano negli anni dell'adolescenza, l'acne può persistere anche nell'età adulta.

I ricercatori non possono dire con certezza come l’acne si verifichi precisamente, ma credono che essa sia causata da una combinazione di quattro eventi:

-          Eccessiva secrezione di sebo

-          Crescita eccessiva e ostruzione dei follicoli o pori

-          Presenza di batteri (P. acnes)

-          Infiammazione

Fatti e miti sull'acne

I cambiamenti ormonali del corpo possono peggiorare l’acne. Gli studi hanno dimostrato che le persone con l’acne possono aver riscontrato un aumento dei livelli di alcuni ormoni. Ciò può comportare una crescita delle ghiandole che contengono i follicoli piliferi  ed un’eccessiva produzione di sebo.

Rincuorati del fatto che non è colpa tua. Chiedi al tuo dermatolgo quale è la migliore soluzione per te 

 Trattamento della rosacea

 Scopri un trattamento non invasivo studiato per combattere i segni e i sintomi della rosacea.

Il trattamento è stato pensato per trattare soggetti affetti da rosacea che hanno una pelle molto sensibile. Il trattamento non è invasivo, è ben tollerato ed ha un tempo di recupero minimo o nullo. Di solito i pazienti descrivono il trattamento Kleresca® come un'esperienza gradevole e confortevole5-10,12,13.

 La differenza è nella fluorescenza

Il trattamento si basa sull’interazione tra uno specifico gel e la luce Kleresca®. Il gel contiene cromofori che vengono attivati dalla luce della lampada e convertiti in energia luminosa fluorescente8,13. La fluorescenza penetra i vari strati della pelle e la stimola a livello cellulare8,13.

 I pazienti dovrebbero vedere un miglioramento non solo nei sintomi visibili della rosacea, ma anche nella sensazione di bruciore e puntura che si associano a questa malattia della pelle6,7,10.

·         Riduce l'infiammazione, riducendo così la presenza di papule e pustole5-7,10,12,13

·         Riduce eritema ed erubescenze migliorando la microvascolarizzazione5,12,13

·         Riduce il livello complessivo di stress sulla pelle, con conseguente riduzione della sensazione di bruciore e puntura13

·         Induce una risposta di guarigione, migliorando la qualità generale della pelle5-7,10,12,13

 I miglioramenti dovrebbero anche continuare dopo che il trattamento è terminato. Ciò accade grazie all’attivazione degli strati più profondi della pelle, che continua a ripararsi anche dopo la fine del trattamento.

 Kleresca® Skin Rejuvenation 

E' un trattamento biofotonico non invasivo concepito per ringiovanire la pelle assicurando un’elevata sicurezza e una comprovata efficacia, con tempi di inattività minimi o nulli. Ispirata dalla fotosintesi, questa tecnologia documentata scientificamente stimola i processi biologici propri della pelle, migliorando l’incarnato e la qualità globale della cute.  Gli studi effettuati hanno mostrato che Kleresca® è in grado di indurre un aumento di circa il 400% della produzione di collagene*.           

L’energia luminosa fluorescente penetra nella pelle e raggiunge i vari strati della cute, potenziando la produzione di collagene mediante stimolazione dei naturali processi della pelle.

Gli effetti collaterali – osservati in alcuni pazienti – sono tutti di natura non permanente e comprendono arrossamento, gonfiore ed iperpigmentazione (colorazione più scura di un’area della pelle). 

Il trattamento migliora la carnagione:

·         Inducendo la produzione di collagene

·         Riducendo la dimensione dei pori

·         Eliminando le rughe sottili

·         Attenuando i segni delle cicatric

Combinati insieme, queste effetti positivi si sommano in modo sinergico contribuendo ad un miglioramento globale della qualità della pelle, che i pazienti descrivono tipicamente come una sensazione di radiosità. Inoltre, è stato dimostrato che Kleresca® Skin Rejuvenation prosegue la sua azione di miglioramento della qualità cutanea anche dopo la conclusione dei cicli di trattamento.

Quali aree del corpo possono essere trattate?

Kleresca® Skin Rejuvenation si è dimostrato efficace come trattamento per il viso e viene impiegato anche per trattare il collo, il décolleté e le mani.

Condividi: